ENTRA A FAR PARTE DI UN PERCORSO ACCADEMICO NEL MONDO DELLA FOTOGRAFIA PROFESSIONALE
AMMISSIONE
Per garantire un alto livello di formazione professionalizzante dei nostri allievi, l’ammissione ai Corsi dell’Anno Accademico 2022-23 è subordinata ad un colloquio conoscitivo e motivazionale, sostenibile telefonicamente a distanza oppure personalmente presso la nostra Sede.
Per iscriversi è necessario aver compiuto 18 anni. Non sono richiesti particolari titoli di studio pregressi.
Le iscrizioni all’Anno Accademico 2023-24 sono APERTE.
Le classi sono a numero chiuso e le iscrizioni si concluderanno al completamento della classe
QUOTE DI ISCRIZIONE e DURATA CORSI
La Quota di Iscrizione annuale al Master in Fotografia è di 3870,00 euro.
La durata del Master è di 2 anni + 1 anno di specializzazione facoltativa (subordinata ai risultati conseguiti durante il biennio).
Sono disponibili i seguenti Corsi Extra:
– Master in Videomaking (in collaborazione con Florence Movie Academy)
– Inglese per la Comunicazione Artistica
La Quota di Iscrizione annuale al Master in Videomaking, scontata per il nostri studenti, è di 2997,00 euro (anzichè 3497,00 euro con iscrizione standard).
La durata del Master in Videomaking è di 3 anni.
Maggiori informazioni circa il Master in Videomaking sono consultabili direttamente sul sito della Florence Movie Academy, a questo LINK
La Quota di Iscrizione annuale al Corso di Inglese per la Comunicazione Artistica è di 980,00 euro.
La durata del Corso di Inglese è annuale, con rinnovo facoltativo.
Le iscrizioni ai Corsi Extra sono consentite solo agli studenti iscritti al Master in Fotografia.
È inoltre prevista una Quota Associativa annuale di 100,00 euro, da versare entro la prima settimana di lezione
MODALITÀ DI ISCRIZIONE
- contatta la nostra Segreteria via mail o al telefono e prenota il tuo colloquio conoscitivo e motivazionale. Il colloquio può essere sostenuto telefonicamente o in presenza presso la nostra sede
- quando riceverai l’accettazione dalla nostra Segreteria, scarica il Modulo di Iscrizione da questo LINK
- stampalo, compilalo in tutte le sue parti e firmalo
- fotografa il Modulo di Iscrizione compilato oppure scannerizzalo
- fotografa oppure scannerizza un Documento di Identità fronte/retro ed il tuo Codice Fiscale
- effettua il pagamento della Quota di Ammissione, pari al 10% del costo del Corso scelto, con bonifico bancario (è possibile effettuare il pagamento anche direttamente in sede). La Quota di Ammissione versata sarà scalata dall’importo complessivo del Corso.
- invia una mail all’indirizzo info@nafc.it allegando il Modulo di Iscrizione, il documento di identità, il codice fiscale e la ricevuta di pagamento della Quota di Ammissione
La tua iscrizione è CONFERMATA
Ti ricontatteremo con tutti i dettagli per iniziare il tuo nuovo percorso nel mondo della Fotografia Professionale
METODI DI PAGAMENTO
BONIFICO BANCARIO
Conto corrente intestato a Associazione BEATNOIR
IBAN: IT76M0306902993100000007186
CAUSALE: Tassa iscrizione Corso (indicare il corso) di (indicare nome e cognome dell’iscritto)
PAGAMENTO IN SEDE
1. In contanti fino ad un limite massimo di € 500,00
2. Con assegno bancario
3. Con Bancomat oppure Carta di Credito
AGEVOLAZIONI
Sono disponibili agevolazioni nei pagamenti, con soluzioni rateali personalizzabili.
Per conoscere dettagli e condizioni è possibile contattare la nostra segreteria al numero 055 294605 (lun-ven, dalle 9.00 alle 18.00) oppure all’indirizzo mail: info@nafc.it



























Contattaci
Puoi richiedere maggiori informazioni compilando il form qui a fianco, chiamandoci telefonicamente, oppure venendoci a trovare presso la nostra sede.
ORARI DI SEGRETERIA
lun-ven dalle 9.00 alle 18.00