lunedì 22.07.2024

INCONTRO CON DAVID LACHAPELLE

I NOSTRI STUDENTI INCONTRANO UNO DEI MAGGIORI FOTOGRAFI INTERNAZIONALI

Siamo emozionati di condividere con voi una straordinaria esperienza che abbiamo avuto di recente alla Biennale d’Arte di Firenze. Come scuola di fotografia, cerchiamo sempre di offrire ai nostri allievi occasioni uniche per arricchire la loro conoscenza e ispirazione nel campo della fotografia. E questa volta, abbiamo superato ogni aspettativa!

Abbiamo avuto l’opportunità di portare i nostri allievi ad un incontro con il rinomato fotografo David LaChapelle. Conosciuto per il suo stile unico e provocatorio, LaChapelle è considerato uno dei più grandi artisti contemporanei nel campo della fotografia.

L’incontro si è svolto presso la Biennale d’Arte di Firenze, un luogo affascinante in cui l’arte si fonde con la bellezza della città. L’energia e l’entusiasmo erano palpabili nell’aria mentre i nostri allievi si preparavano ad ascoltare il fotografo di fama mondiale.

David LaChapelle ha condiviso con noi la sua visione artistica e ha raccontato le storie dietro alcune delle sue opere più celebri. Abbiamo avuto l’opportunità di vedere da vicino le sue fotografie, immergendoci completamente nel suo mondo artistico. I nostri allievi sono stati colpiti dalla sua creatività e dalla sua dedizione all’arte. È stato un privilegio poter condividere questa esperienza unica con loro.

Non solo abbiamo avuto l’opportunità di incontrare David LaChapelle, ma abbiamo anche avuto modo di esplorare la Biennale d’Arte di Firenze, ammirando le opere di artisti provenienti da tutto il mondo. È stata un’occasione straordinaria per immergerci nell’arte contemporanea e trarre ispirazione da diverse forme di espressione artistica.

Siamo grati per l’opportunità che la Biennale d’Arte ha potuto offrire ai nostri allievi con un’esperienza così preziosa.

Continueremo a promuovere l’ispirazione e la creatività nella nostra scuola di fotografia, offrendo ai nostri allievi occasioni uniche per crescere e imparare dal talento di artisti eccezionali come David LaChapelle.